Trucchi Video Poker: Come Vincere al Videopoker Online

trucchi video pokerCome per ogni gioco dove si possono vincere soldi, la domanda più fatta dai giocatori è sempre la stessa ed anche in questo caso in tanto si chiedono se esistono dei trucchi video poker.

Diciamo che, in genere, ci sono strategie o trucchi video poker online che sono stati studiati e testati da professionisti del gioco delle macchinette e sono stati resi utilizzabili anche nel gioco dei video poker.

Comunque, è molto difficile elaborare dei trucchi video poker o delle strategie per vincere anche se possibile, ma bisogna stare molto attenti alla differenza tra i trucchi video poker e i trucchi video poker online.

I video poker dei bar e quelli online, infatti, hanno delle differenze. I primi, infatti, sono programmati in 2 modi e sono da considerarsi, in ogni caso, uno svantaggio per il giocatore perché come le slot da bar sono manomettibili.

I video poker online, invece, sono totalmente sicuri grazie alla maggior possibilità di controllo di aams e l’equità del gioco è garantita nonché è più facile applicare delle strategie o dei trucchi per vincere.

Una delle cose più importanti da tenere in considerazione sono le carte da gioco ricevute alla prima mano di gioco e capire quali andare a cambiare e quali tenere per raggiungere la combinazione vincente migliore.

Giocare al video poker online dà più tempo per ragionare rispetto al poker dal vivo, inoltre, i payout sono molto alti e non si scende mai sotto il 98%, ovviamente è molto importante scegliere il casinò aams, magari, che dia il bonus migliore o, comunque, più di un casinò con promozioni da sfruttare.

Consigli e Trucchi Video Poker:

strategie videopokerSe nella prima mano doveste avere una coppia vi consigliamo di non tenere tutte le altre carte restanti perché le probabilità di aumentare la vincita diminuiscono.

Se c’è la possibilità di cercare la scala cambiando 3 carte fatelo e non cambiatene di più.

Se nella prima mano doveste ricevere una combinazione vincente tenetela o cambiatela solo in prospettiva di una scala reale.

Se il punto ottenuto alla prima mano è un colore o una scala semplice tenetelo, non cambiate mai, nemmeno per tentare la scala reale.

Non cambiate mai tutte le carte se fra esse vi è una figura.

Non togliete mai una scala servita per cercare di ottenere una scala reale.

Ricordate che dopo ogni vincita potrete sempre decidere di attivare la funzione Double e cercare di raddoppiare la somma. Il nostro consiglio è quello di sfruttare questa funzione, in particolare, andando a raddoppiare sempre le vincite minori per intero, la metà delle vincite medie e, al contrario, incassare senza raddoppiare quelle alte.