Le Varianti del Video Poker: Ecco le Diverse Tipologie dei Video Poker Online

varianti video pokerI video poker sono apprezzati da moltissimi giocatori, ma ognuno ha il modello che preferisce. Infatti, c’è chi preferisce il video poker che somiglia più al gioco del poker tradizionale, chi preferisce i video poker con jackpot e così via.

Ognuno, quando si parla di gioco d’azzardo ha i propri gusti e i casinò online hanno tenuto molto conto di queste differenza per cercare di offrire sempre più giochi su misura per i giocatori e i loro gusti.

In questo caso specifico, quindi, nei casinò aams online si potranno trovare tantissime varianti video poker online che saranno adatte per tutti i gusti e le tasche.

Bisogna stare attenti, quindi, a quale video poker si sceglie quando si gioca in un casinò online perché si potrebbe scegliere una versione non conosciuta e, quindi, con qualche differenza nelle regole del poker.

Tra le varianti più famose possiamo elencare il Jacks or Better, il Joker Wild Poker e il Deuces Wild.

jacks or betterIl Video Poker Jacks or Better è il più conosciuto ed amato, soprattutto, da chi si avvicina al mondo dei video poker online in quanto non presenta particolari regole. Come potrebbe intuirsi, facilmente, dal nome “Jack o Meglio” la combinazione vincente minima sarà una coppia di jack. Tenete presente che esiste una variante con jackpot.

joker pokerAltro video poker molto apprezzato è il Joker Poker che è anch’esso molto semplice ed adatto ai principanti in quanto non presenta regole speciali, bonus o particolari combinazioni diverse dal poker. Il mazzo del gioco sarà di 52 carte a cui sarà aggiunto un simbolo Joker Wild Card (jolly) che potrà sostituire tutti gli altri. La combinazione vincente minima è una doppia coppia.

deuces wildLa terza, ma non ultima variante, apprezzata è quella del video poker Deuces Wild che si può considerare come l’evoluzione del Joker Wild con la differenza, infatti, che i jolly presenti sono ben 4 e sono rappresentati dai 2. In pratica, in questa variante video poker online, la carta minore diventa la più importante. Anche in questo caso la vincita minima sarà una doppia coppia.

Vediamo ora altre varianti del gioco del video poker come, ad esempio, la Kings of the Decks, la Aces and Faces, la Power Poker e i video poker progressivi.

La variante video poker Kings of the Decks utilizza 5 mazzi da 52 carte dando maggiori possibilità di vincita ed, inoltre, questa versione offre la possibilità di vincere un ricco jackpot progressivo. La combinazione vincente minima in questo gioco è la doppia coppia, mentre per ottenere il jackpot sarà necessario avere 5 re di fiori.

Il video poker online Aces and Faces è molto simile al Jacks or Better ma presenta un diverso valore di combinazioni. Ad esempio, in questo poker la scala colore è sempre battuta da un poker d’assi così come un poker realizzato con le figure è superiore a quelli con le carte numerate.

Per quanto riguarda la versione Power Poker, invece, è una versione di videodopoker praticamente identica alle classiche versioni del gioco del poker online, ma in più dà la possibilità di giocare più partite simultanee.

Inoltre, esistono tante varianti dei video poker progressivi, cioè i video poker online con jackpot che possono regalare premi davvero molto elevati e tanta adrenalina in più.

TUTTE LE VARIANTI VIDEO POKER GRATIS E LE REGOLE SUL GIOCO

Comunque, ogni volta che scegliete una versione di poker, a meno che non la conosciate già bene, vi consigliamo di accedere alla tabella dei pagamenti e scoprire tutte le regole del gioco e le possibili combinazioni.