Video Poker Aces and Faces Gratis e Regole del Gioco

video poker aces and facesTra i video poker online più giocati ed apprezzati possiamo annoverare, anche, il video poker Aces and Faces.

Questa è una delle versioni più tradizionali del gioco del video poker ed è molto adatta ai principianti, ma anche molto apprezzata da giocatori di poker più esperti.

Di seguito, potete giocare al video poker online Aces and Faces in maniera del tutto gratuita grazie alla demo in flash del gioco, il tutto senza dover effettuare alcuna registrazione al sito o istallazione di software di gioco.

Regole del Video Poker Online Aces and Faces

video poker online aces and facesQuella del video poker Aces and Faces è una delle varianti del gioco del video poker aams tra le più tradizionali e giocate che si adatta sia a giocatori inesperti che a veri e propri professionisti di questo gioco.

Aces and Faces, come tutti gli altri video poker online, è basato sul poker classico con 5 carte noto, anche, come Five Card Draw anche se le regole del gioco riprendono molto la versione del video poker jacks or better.

Come nelle altre versioni, anche nel videopoker Aces and Faces lo scopo è quello di ottenere combinazioni vincenti, ma in questo gioco non ci sarà alcun jolly a disposizione nel mazzo di carte anche se il poker d’assi o di figure (da qui il nome del gioco) è pagato molto di più rispetto ad altri video poker aams.

Rispetto al poker tradizionale non cambia praticamente nulla, le partita è suddivisa in due mani di gioco e nella prima si può decidere quali tenere e quali cambiare per cercare di ottenere una vincita nella seconda.

Il bello è che del Video Poker Online Aces and Faces esistono diverse versioni che possono arrivare a permettere di giocare anche con 50 linee di vincita, ma anche di vincere dei ricchi jackpot progressivi.

In questo video poker, come nel Jacks or Better, la combinazione vincente minima è rappresentata da una coppia di jack.

Come sempre, per giocare al video poker vi suggeriamo di usare dei trucchi e avere delle strategie e la migliore strategia per il video poker aces and faces non è molto diversa da quella del jacks or better da cui prende spunto.

In sostanza, è molto importante, in caso di full servito formato da 3 assi o 3 figure, togliere le 2 carte che non fanno parte del tris per cercare di realizzare un poker e, quindi, la vincita maggiore.

Ricordate, inoltre, che il video poker online Aces and Faces permette di sfruttare la funzione del raddoppio.