Video Poker Deuces Wild Gratis e Regole del Gioco

videopoker gratis deuces wildUno dei video poker online più giocati ed apprezzati dai giocatori è, senza dubbio, il video poker online Deuces Wild.

Sul nostro sito, ovviamente, non poteva mancare l’opportunità di giocare al video poker Deuces Wild gratis e, quindi, di seguito vi diamo la possibilità di divertirvi gratuitamente grazie alla demo in flash gratis del gioco.

Ricordate che, in qualsiasi momento, potrete aggiornare la pagina web per ricaricare il saldo virtuale e continuare a giocare.

Regole Video Poker Deuces Wild

deuceswild gratisCome molti di voi ben sanno o hanno potuto apprendere sul nostro sito web, il video poker offre tantissime versione differenti ed una tra queste è la versione videopoker Deuces Wild.

Il Deuces Wild è uno dei video poker più giocati e, quindi, più popolari nel mondo ed è tra i più semplici da giocare e coinvolgenti grazie ad una meccanica del gioco molto semplice anche se è un po’ differente dai classici poker da cui prende spunto.

Tenete presente che per ottenere almeno una vincita, la combinazione vincente minore è quella del tris e, quindi, combinazioni come una coppia o una doppia coppia non daranno nessuna vincita al contrario delle versioni poker come il jacks or better o poker aces and faces ed altre.

Il nome del gioco ha un significato riferito al gioco stesso, infatti Deuces Wild sta per 2 come simbolo jolly. In questo poker, quindi, tutti e 4 i simboli 2 saranno jolly in grado di andare a rimpiazzare ogni altra carta e, quindi, dare maggiori possibilità di vincita.

Essendo il 2 un simbolo jolly, quindi, è molto imporante non scartarlo, ma sfruttarlo per cercare di ottenere delle combinazioni vincenti.

Il video poker online Deuces Wild offre una grafica di gioco di grande innovazione e non manca di dettagli curatissimi e tante innovazioni diverse come, ad esempio, i simboli 2 che fanno da jolly.

Sappiate che per giocare a questo videopoker basta andare a selezionare la puntata di gioco e dare inizio alla partita con il tasto start. Una volta dato inizio al gioco vi saranno distribuite 5 carte e dovrete decidere quali tenere e quali cambiare per completare la giocata e scoprire se si è ottenuto un punto vincente.

Il bello del video poker Deuces Wild sta anche nel fatto che, dopo ogni vincita, potrete decidere di attivare la funzione del raddoppio andando a cliccare sull’apposito tasto. Una volta attivata questa funzione vi ritroverete dinanzi ad un mazzo di carte a dover indovinare se la prossima carta girata sarà di valore superiore o inferiore rispetto a quella presente sullo schermo per vincere.

Tra le strategie e i trucchi video poker Deuces Wild possiamo descriverne alcuni come, ad esempio, nel caso in cui si ottengano quattro 2 alla prima mano è necessario non scartare nulla in quanto non si può ottenere una vincita superiore.

Se si ottengono tre simboli 2, invece, è consigliabile trattenere il wild royal flush e cinque di un tipo o, altrimenti, solo le carte 2.

Se, invece, si avrà una coppia di 2 basta seguire come in precedenza, ma con quattro di un tipo.

Mentre nel caso in cui la carta 2 sia solo una si devono bloccare tutte le combinazioni vincenti eccetto quattro carte fino al royal flush.

Infine, con nessun 2 si devono bloccare tutte le combinazioni paganti.