Video Poker Joker Poker Gratis e Regole del Gioco

videopoker gratis joker pokerTra i video poker online, disponibili anche gratis, più apprezzati e giocati tra i giocatori è possibile trovare il video poker Joker Poker.

Come è, facilmente, intuibile dal nome, il video poker online Joker Poker è una variante che offre la presenza del simbolo joker, cioè del jolly in un mazzo di 52 carte e questa carta regala maggiori possibilità di vincita.

Continuate a leggere per scoprire maggiori dettagli sul gioco e divertitevi con il video poker Joker Poker in maniera del tutto gratuita grazie alla versione demo in flash del gioco che mettiamo a vostra completa disposizione di seguito.

Regole Video Poker Online Joker Poker

paytable joker pokerLa variante Joker Poker è tra le più apprezzate nel mondo dei video poker online ed è quella che si presenta con un mazzo di 52 carte in cui non manca un simbolo joker, cioè una figura jolly in grado di rimpiazzare tutte le altre e dare maggiori possibilità di vincita.

Questa variante è presente in tutti i casinò online aams ed il jolly rappresenta un notevole vantaggio per il giocatore.

C’è da dire che il video poker online Joker Poker, a parte per la presenza del simbolo joker, è praticamente identico ad altri video poker con un gioco a 5 carte tra cui scegliere, nella prima mano, quali mantenere e quali cambiare per cercare di ottenere combinazioni vincenti.

Sappiate che la combinazione vincente minima nel Joker Poker è rappresentata da una coppia di Re o una coppia di Assi a seconda del casinò aams in cui si gioca.

Per giocare al Joker Poker potrete selezionare la puntata e dare inizio al gioco con il bottone Deal per poi scegliere le carte da tenere o togliere tramite i bottoni hold. Tenete presente che in caso di vincita i bottoni deal e bet cambiano in collect e double per prendere la vincita o decidere di raddoppiarla cercando di indovinare il colore della prossima carta estratta fra rosso e nero.

Sotto la voce credits potrete controllare il denaro a disposizione, mentre sotto la voce winnings vedere l’ultima mano vincente.

Da non trascurare è il fatto che nel video poker Joker Poker, il simbolo joker (jolly) non può far parte della scala reale normale, ma invece può aiutare ad ottenere la scala reale massima.